Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? La Supercoppa Primavera metterà di fronte i detentori della Coppa Italia della Fiorentina, allenata da Alberto Aquilani e i Campioni d’Italia in carica dell’Inter, guidati da Christian Chivu.

La sfida è in programma per mercoledì 25 gennaio 2023, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45 allo stadio “Brianteo U-Power” di Monza e sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Sportitalia sul canale numero 60 del digitale terrestre.

Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? Il programma tv

La telecronaca della sfida che metterà in palio il primo trofeo Primavera della stagione sarà condotta da Gabriele Schiavi con Giada Giacalone da bordocampo e Gianluca Viscogliosi da esterno campo.

Il fischio d’inizio sarà preceduto da un ampio pre-partita a partire dalle 20 e al termine ci saranno interviste e approfondimenti fino alle 23. La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia.

Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? Le formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter e Fiorentina in vista della sfida:

INTER (3-5-2): Botis, Guercio, Stankovic, Fontanarosa, Zanotti, Kamate, Di Maggio, Gryger, Pelamatti, Carboni, Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu.

FIORENTINA (4-3-3): Martinelli, Elia, Krastev, Baroncelli, Kayode, Vitolo, Falconi, Nardi, Favasuli, Sene, Di Stefano. Allenatore: Alberto Aquilani.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY, NETFLIX E OLTRE 200 PRIME VISIONI L’ANNO A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteSouthampton Newcastle in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoLa Juve prepara la difesa: punta sull’illegittimità della sentenza