Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? La Supercoppa Primavera metterà di fronte i detentori della Coppa Italia della Fiorentina, allenata da Alberto Aquilani e i Campioni d’Italia in carica dell’Inter, guidati da Christian Chivu.
La sfida è in programma per mercoledì 25 gennaio 2023, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45 allo stadio “Brianteo U-Power” di Monza e sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Sportitalia sul canale numero 60 del digitale terrestre.
Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? Il programma tv
La telecronaca della sfida che metterà in palio il primo trofeo Primavera della stagione sarà condotta da Gabriele Schiavi con Giada Giacalone da bordocampo e Gianluca Viscogliosi da esterno campo.
Il fischio d’inizio sarà preceduto da un ampio pre-partita a partire dalle 20 e al termine ci saranno interviste e approfondimenti fino alle 23. La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia.
Dove vedere Supercoppa Primavera tv streaming? Le formazioni
Queste le probabili formazioni di Inter e Fiorentina in vista della sfida:
INTER (3-5-2): Botis, Guercio, Stankovic, Fontanarosa, Zanotti, Kamate, Di Maggio, Gryger, Pelamatti, Carboni, Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu.
FIORENTINA (4-3-3): Martinelli, Elia, Krastev, Baroncelli, Kayode, Vitolo, Falconi, Nardi, Favasuli, Sene, Di Stefano. Allenatore: Alberto Aquilani.