Real Madrid parco Dubai
(Foto: Angel Martinez/Getty Images)

Dove vedere Mondiale per Club tv streaming – Manca una settimana al via della nuova edizione del Mondiale per Club, il torneo FIFA che coinvolge i club che si sono laureati campioni nei rispettivi tornei continentali. La competizione si svolgerà in Marocco nello spazio di una decina di giorni – tra Tangeri e Rabat –, andando in scena dal 1° all’11 febbraio 2023.

Saranno sette le squadre partecipanti con il Flamengo, vincitore della Coppa Libertadores e Real Madrid, campione in carica in Champions League, come favoriti assoluti (e pronti a entrare in scena direttamente dalle semifinali). L’evento sarà visibile in diretta tv anche in Italia, dal momento in cui i diritti di trasmissione sono stati acquistati da Sky.

Sette partite in tutto, si parte il primo febbraio con la sfida tra gli egiziani del Al Ahly, finalisti della Champions League africana contro Auckland City, vincitori della Champions dell’Oceania. Chi vince il 4 febbraio sfiderà nel secondo round i campioni della Champions Concacaf i Seattle Sounders. L’altra sfida invece sarà tra i sauditi dell’Al-Hilal e il Wydad di Casablanca, vincitore della Champions League africana. E così le due vincenti in semifinale troveranno una il Flamengo e l’altra il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Finale l’11 febbraio, anticipata da quella per il terzo/quarto posto. Il Marocco ha già ospitato questa manifestazione nel 2013 e nel 2014, mentre ricordiamo che il presidente della FIFA Gianni Infantino solo poche settimane fa ha annunciato per il 2025 il via a una nuova formula che vedrà protagoniste 32 squadre di tutto il mondo.

Dove vedere Mondiale per Club tv streaming – Tutte le partite

Questo il programma dei match, che saranno trasmessi da Sky e in streaming su NOW:

  • match 1: Al Ahly-Auckland City – mercoledì 1° febbraio, ore 20:00 (Tangeri)
  • match 2: Seattle Sounders- vincente match 1 – sabato 4 febbraio, ore 18:30 (Tangeri)
  • match 3: Wydad AC-Al Hilal – sabato 4 febbraio, ore 15:30 (Rabat)
  • match 4: Flamengo-vincente match 3 – martedì 7 febbraio, ore 20:00 (Tangeri)
  • match 5: vincente match 2-Real Madrid – mercoledì 8 febbraio, ore 20:00 (Rabat)
  • match 6: finale terzo posto – sabato 11 febbraio, ore 16:30 (Rabat)
  • match 7: finale – sabato 11 febbraio, ore 20.00 (Rabat)

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY, NETFLIX E OLTRE 200 PRIME VISIONI L’ANNO A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteMilan, addio alle classiche strisce per la maglia Home 23/24
SuccessivoAutogol UEFA? FPF ha spinto i club a più plusvalenze