Milan nuova maglia Home
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Milan nuova maglia Home – Il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato un aggiornamento importante sulla maglia Home che i calciatori del Milan indosseranno durante la prossima stagione, riprendendo le immagini pubblicate sull’account Twitter di Davey. Puma ha studiato un design particolarmente innovativo rispetto a quello classico adottato dal club rossonero.

Se da una parte i colori della prima maglia sono quelli noti (il rosso e il nero) a cambiare – secondo le immagini pubblicate – dovrebbe essere proprio il design deciso da Puma, che rimarrà sponsor tecnico dopo il rinnovo del contratto con il club milanese. Non ci saranno infatti le solite distinte strisce rossonere, ma un’alternanza fra i due colori che andrà a creare un movimento a freccia verso il basso.

Come si evince dall’immagine che presenta la nuova maglia, il logo di Puma sarà di colore bianco, mentre lo stemma del Milan non sarà coinvolto da processi creativi diversi dalla tradizione e rimarrà quello sempre utilizzato.

(profilo Davies Twitter)

Per quanto riguarda il retro, lo spazio sulle spalle dovrebbe essere tutto rosso, tranne per quanto riguarda l’area del retro sponsor (WeFox), che andrebbe a riprendere il design della parte anteriore. In bianco dovrebbero essere anche tutti i loghi degli sponsor, da Emirates a BitMex.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY, NETFLIX E OLTRE 200 PRIME VISIONI L’ANNO A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteCdA Samp: «Da Garrone accuse senza fondamento»
SuccessivoMondiale per Club, il torneo in diretta tv in Italia