Inter maglia capodanno cinese
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter celebra il Chinese New Year 2023 con una serie di iniziative volte a festeggiare l’ingresso nell’anno del Coniglio: da un video alla tradizionale maglia in edizione limitata che verrà indossata dai giocatori della Prima Squadra in occasione di Inter-Empoli.

Il club nerazzurro festeggia l’inizio del nuovo anno lunare con una campagna che gioca sulla simbologia cinematografica e letteraria del coniglio, che vede l’animale come lo strumento in grado di trasportare le persone da una dimensione all’altra. Protagonista è Alessandro Bastoni, nato proprio nell’anno del Coniglio: il video di lancio vede il difensore nerazzurro compiere un magico viaggio alla scoperta delle tradizioni legate al capodanno cinese.

Come da tradizione è stata inoltre realizzata una Special Jersey celebrativa, con i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, i numeri in colore giallo con un pattern personalizzato e una patch dedicata sulla manica. La frase beneaugurante sulla patch contiene un gioco di parole costruito con il carattere , in cinese “coniglio”.

La maglia verrà indossata dai giocatori della Prima Squadra in occasione di Inter-Empoli, in programma lunedì 23 gennaio alle 20.45. La jersey sarà inoltre in vendita, in edizione limitata e con le personalizzazioni di Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Nicolò Barella, sullo store dell’Inter e nei negozi di Galleria Passarella e San Siro.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY E LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE A SOLI 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteL’Inter tifa per la cessione di Zaniolo: quanto può incassare
SuccessivoSampdoria, il CdA avvia le pratiche per la crisi d’azienda