L’Inter festeggia il successo in Supercoppa italiana lanciando la maglia celebrativa indossata dai calciatori nerazzurri sul terreno di gioco del King Fahd International Stadium.

Skriniar e compagni si sono imposti con un netto 3-0 nel derby contro il Milan, grazie ai sigilli di Dimarco e Dzeko nella prima frazione di gioco e di Lautaro nella ripresa. Si tratta del settimo titolo nella storia dell’Inter, che pareggia quindi i successi dei “cugini”: Simone Inzaghi conferma il bilancio super positivo nella competizione, centrando la quarta vittoria in altrettante gare disputate (con la Lazio nel 2017/18 e nel 2019/20, con l’Inter la scorsa stagione ed oggi), mentre Stefano Pioli è costretto al secondo ko in carriera (il primo con la Lazio nel 2015/16).

Il club nerazzurro ha così lanciato sul proprio store ufficiale la maglia con la scritta “Again” e la Supercoppa italiana stilizzata, celebrando così il successo a Riad. La maglia, di colore bianco e brandizzata Nike, è in vendita a 29,99 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM, LA UEFA EUROPA LEAGUE, LA SERIE BKT E MOLTO ALTRO SPORT. RIATTIVA DAZN, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

PrecedenteCoppa Italia, Lazio Bologna in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoAbodi: «Supercoppa? Meglio luoghi con vita democratica»