Sala: «Continueremo a lavorare per il nuovo San Siro»

Si preannunciano giorni caldi sul fronte nuovo San Siro con la giunta comunale che delibererà un nuovo documento che terrà conto delle conclusioni arrivate dopo il dibattito pubblico e delle…

Sala vincolo su San Siro
Giuseppe Sala (Image credit: Depositphotos)

Si preannunciano giorni caldi sul fronte nuovo San Siro con la giunta comunale che delibererà un nuovo documento che terrà conto delle conclusioni arrivate dopo il dibattito pubblico e delle richieste approvate dall’odg del consiglio comunale.

Su tutto questo, però, rimane la questione vincolo, come ammette il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine di un evento: «Non saprei dire se le parole del ministro alla Cultura Sangiuliano abbiano definitivamente chiarito il problema del vincolo sul Meazza, anche perché sembra che nessuno sia responsabile».

Sulla giornata di domani che attende la giunta comunale: «Parleremo con i fatti, come sempre. Sto zitto fino a dopodomani perché domani portiamo in giunta il risultato del dibattito pubblico e le azioni che ci suggeriscono. Dobbiamo prima esaminarle in giunta, dirò quello che faremo, ma non c’è nulla di nuovo nel nostro operato. Noi andiamo avanti e continueremo ad andare avanti a lavorare per il nuovo stadio».