Napoli maglia San Valentino
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli maglia San Valentino – Nuova divisa da gioco in casa Napoli. Il club partenopeo, in collaborazione con EA7, ha deciso di arricchire la collezione della stagione 2022/23 con una maglia dedicata alla festa di San Valentino. Si tratta di una nuova maglia dopo quella già lanciata in occasione di Halloween.

La divisa da gioco è di colore bianco, mentre sulle spalle e sulle maniche sono presenti degli inserti a strisce rosse che sfumano gradualmente verso il rosa. Il design della maglia è completato da una grafica con il disegno di due labbra, presente sulla parte bassa.

Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficienza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere:

  • Dedalus Cooperativa Sociale;
  • Le Kassandre;
  • Le Forti Guerriere del Rione Sanità.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

PrecedenteNon solo Italia, DAZN alza i prezzi anche in Spagna
SuccessivoYouTube testerà dei canali gratuiti in streaming