Assemblea Juventus ordine del giorno – Si svolgerà nella giornata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023 (a partire dalle ore 10), l’assemblea degli azionisti della Juventus. Si tratta della seconda assemblea nello spazio di meno di un mese, dopo quella del 27 dicembre 2022 – già rimandata in due diverse occasioni – utile per l’approvazione del bilancio relativo alla stagione scorsa.
Questa volta i riflettori saranno totalmente accesi sul nuovo consiglio di amministrazione, che si insedierà a partire dalla giornata di domani. Lo dimostra anche l’ordine del giorno dell’assemblea, i cui quattro punti sono tutti relativi proprio al nuovo CdA. Questo l’ordine del giorno che era stato annunciato dalla Juventus in una nota ufficiale:
Deliberazioni in ordine al Consiglio di Amministrazione:
- determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
- determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione;
- nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
- determinazione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
Anche in questo caso, saranno legittimati ad intervenire all’assemblea coloro che sono risultati titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del 9 gennaio 2023 e per i quali sia pervenuta alla società la relativa comunicazione effettuata dall’intermediario abilitato. Coloro che siano risultati titolari delle azioni successivamente alla data del 9 gennaio 2023 non avranno il diritto di intervenire e votare in assemblea.