Ufficiale, Maresca arbitrerà la finale di Supercoppa italiana

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare la finale di Supercoppa italiana fra Milan e Inter, in programma mercoledì a Riad, in Arabia Saudita. Il fischio di inizio dell’incontro è fissato per…

Supercoppa Italiana arbitro

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare la finale di Supercoppa italiana fra Milan e Inter, in programma mercoledì a Riad, in Arabia Saudita. Il fischio di inizio dell’incontro è fissato per le ore 20. Ad annunciarlo, nella giornata odierna, l’Associazione Italiana Arbitri con una nota sul proprio sito ufficiale.

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese aveva già anticipato per Calcio e Finanza la nomina del direttore di gara per la finale che metterà in palio il primo trofeo italiano della stagione. Insieme al fischietto della sezione di Napoli, internazionale dal 2020, ci saranno gli assistenti Alassio e Baccini, il quarto uomo sarà Chiffi, mentre dalla sala VAR di Lissone ci saranno Di Paolo e Abisso, quest’ultimo con la carica di AVAR.

La finale metterà di fronte Milan e Inter, dopo che l’ultimo scontro in questa competizione risaliva al 2011. Dodici anni fa i rossoneri si presentarono al match in qualità di Campioni d’Italia, mentre l’Inter era reduce dal successo nella finale di Coppa Italia contro il Palermo.