Momenti di tensione sulle tribune dello stadio Euganeo di Padova ieri dopo il pareggio per 1-1 tra i veneti padroni di casa e la Juventus NextGen. Come riportato da Il Mattino di Padova, dopo il fischio finale sugli spalti si è acceso un forte diverbio tra un tifoso e il direttore sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli, ex ds tra gli altri club anche del Milan oltre che ex capo degli osservatori dell’Inter.
Secondo il quotidiano di Padova, da quanto risulta dalle prime ricostruzioni, dopo una discussione Mirabelli avrebbe aggredito lo stesso tifoso colpendolo con un pugno all’altezza della nuca. Secondo altre ricostruzioni, la scintilla sarebbe stata una frase dello tifoso, che avrebbe urlato al dirigente “Che squadra di m*** hai fatto?”, parole a cui è seguito il duro confronto. Tutto quanto avvenuto davanti a decine di altri spettatori, che hanno diviso i due prima dell’intervento della polizia, la quale ora sta indagando su quanto accaduto.
Resta il clima molto pesante all’interno dello stadio, visto che a fine partita gli ultras hanno fatto partire diversi cori di insulti all’indirizzo dello stesso Mirabelli.