Asta per incontrare CR7 e Messi in Arabia: offerti 2,5 milioni

La partita amichevole di giovedì 19 gennaio fra Al Nassr e PSG potrebbe essere l’ultimo incrocio diretto fra Cristiano Ronaldo e Messi. Un evento da non perdere con il governo…

Dove vedere Messi Ronaldo tv streaming
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

La partita amichevole di giovedì 19 gennaio fra Al Nassr e PSG potrebbe essere l’ultimo incrocio diretto fra Cristiano Ronaldo e Messi. Un evento da non perdere con il governo saudita che non ha voluto lasciare nulla al caso lanciando un’asta, che scadrà martedì 17, che mette in palio la possibilità, fra le altre cose, di incontrare i due fenomeni al termine della partita.

Come comunicato dal ministero per l’intrattenimento del governo saudita, al momento l’asta è arrivata a 10 milioni di rival, poco più di 2,4 milioni di euro, con l’ultima offerta pervenuta da Mushref al-Ghamdi, direttore generale del gruppo immobiliare AgarOne. La somma più alta si aggiudicherà l’asta e la somma incassata sarà devoluta in beneficienza.

Il premio in palio è stato ribattezzato “Beyond Imagination” e darà la possibilità di assistere alla partita Al Nassr-PSG, vedere da vicino la premiazione della squadra vincitrice, entrare negli spogliatoi e incontrare così CR7 e il fresco vincitore del Mondiale in Qatar, Messi. I due non si incrociano sullo stesso campo dal dicembre 2020 quando la Juventus del portoghese superò il Barcellona della “Pulce” in una gara della fase a gironi di Champions League.