Salvini: «Perso troppo tempo: Milan e Inter vadano a Sesto»

L’ennesimo rallentamento nella decisione se costruire o meno il nuovo San Siro non fa altro che allungare i tempi con Milan e Inter che, ogni giorno che passa, pensano…

Caso Russia Salvini
(Foto: should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

L’ennesimo rallentamento nella decisione se costruire o meno il nuovo San Siro non fa altro che allungare i tempi con Milan e Inter che, ogni giorno che passa, pensano di lasciare il Meazza per trasferirsi a Sesto San Giovanni.

Su Twiiter, alla notizia del tentennamento del comune di Milano in attesa di sciogliere il nodo vincolo, è intervenuto tramite il suo account personale ufficiale il ministro delle Infrastrutture e vice premier, Matteo Salvini che ha scritto: «Già troppi anni persi, Milan e Inter non possono più perdere tempo. Si costruisca uno stadio nuovo, bello, moderno e sicuro a Sesto San Giovanni. Basta con ritardi e soldi sprecati».

Già in passato critico con la giunta Sala per i vari ostacoli posti alle due società sulla costruzione del nuovo San Siro, ora Salvini dà il proprio benestare ai due club, lui noto tifoso milanista, di lasciare Milano e San Siro per l’area di Sesto San Giovani dove sorgevano le acciaierie Falck.