Sky Calciomercato Originale quando va in onda
(Fonte: Sky Sport)

La Serie A tornerà in campo il 4 gennaio, ma da lunedì 2 gennaio aprirà i battenti il mercato invernale, che chiuderà il 31 del mese. Come di consueto, Sky lo seguirà da vicinissimo grazie a “Calciomercato L’Originale” che andrà in onda proprio dal 2 gennaio alle ore 23 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e in streaming su Now.

La trasmissione condotta da Alessandro Bonan con Gianluca di Marzio e Valerio Spinella, detto Fayna, è pronta a festeggiare i primi 20 anni dalla sua messa in onda. A scaldare il freddo mese di gennaio, ci penserà la nuova sigla di Alessandro Bonan. Si intitola “Procuratore povero”, un funky soul molto ironico arricchito da un video clip che strizza l’occhio allo stile pop di Tarantino.

Al centro, le vicende del personaggio del settore per antonomasia, un procuratore un po’ squattrinato, che in questa condizione economica sparisce dalla circolazione, probabilmente rapito dallo stesso sistema che non permette e non accetta il fatto che un procuratore appunto possa essere povero.

La musica intesa come gioco e fil rouge del programma sarà ancora più presente in questa edizione, con un pianoforte in studio a scandire il ritmo tra una curiosità e un’altra. Tanti gli ospiti del mondo del calcio e sempre di più quelli del mondo dello sport che si avvicenderanno in studio.

Tra musiche e racconti, il cuore pulsante del programma rimane la notizia, con i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, per svelare tutti i retroscena delle trattative in corso, annunciate e approfondite in studio da Gianluca Di Marzio. Senza dimenticare Fayna, sempre pronto con le incursioni più divertenti dal mondo dei social e del web.

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteAdidas, bianco e venature blu per la maglia Away dell’Italia
SuccessivoCottarelli sul salva-calcio: «Vantaggi per chi non ha pagato le tasse»