Italia nuova maglia
(Foto: Mattia Ozbot/Getty Images)

L’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo con una nuova maglia in occasione delle sfide valide per le qualificazioni agli Europei del 2024, che si disputeranno in Germania. Gli Azzurri affronteranno la prima partita contro l’Inghilterra il 23 marzo 2023 e indosseranno una nuova divisa da gioco frutto del cambio di sponsor tecnico.

Il passaggio di consegne fra Puma e Adidas, porterà a una novità importante per la recente storia della Nazionale, che ha vissuto per 20 anni sempre con lo stesso sponsor. Con la nuova era alle porte, il portale specializzato Footy Headlines ha rivelato il design della cosiddetta divisa da trasferta che gli Azzurri indosseranno prossimamente.

La nuova maglia sarà realizzata in bianco, con delle venature blu e – in misura minore – di colore oro. Lo stemma sarà il tradizionale tricolore e sarà contornato dal blu, colore utilizzato anche per gli altri inserti come, ad esempio, lo sponsor tecnico Adidas e le quattro stelle che completano il logo dell’Italia.

Dovrebbero essere blu, anche se non vi è ancora una conferma ufficiale a tal proposito, anche i bordi delle maniche e il colletto della maglia. La maglia ufficiale sarà disponibile a partire da gennaio 2023.

Italia maglia Adidas trasferta
(Fonte: Footy Headlines)

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteAmazon lavora a un’app solo per lo sport in diretta
SuccessivoIl mercato su Sky: dal 2 gennaio ecco “Calciomercato L’Originale”