Reggina-Inter su Recast: come funziona il servizio streaming

Come funziona Recast? Prosegue l’iniziativa lanciata dall’Inter di mostrare le amichevoli della squadra di Simone Inzaghi in questo periodo invernale in streaming a pagamento. Sfide utilia preparare il ritorno in…

Come funziona Recast
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come funziona Recast? Prosegue l’iniziativa lanciata dall’Inter di mostrare le amichevoli della squadra di Simone Inzaghi in questo periodo invernale in streaming a pagamento. Sfide utilia preparare il ritorno in campo dei nerazzurri dopo la sosta dedicata al Mondiale in Qatar.

Dalla prima amichevole, lo scorso 5 dicembre contro i maltesi dello Gzira United, il club nerazzurro ha deciso di trasmettere le gare, comprese quelle contro Salisburgo e Betis, sul proprio profilo ufficiale di Facebook. Match che sono stati messi a disposizione dei tifosi a pagamento al prezzo di 2,29 euro (la prima amichevole) e di 3,49 euro (contro il Salisburgo e contro il Betis).

Ora, per la sfida in casa della Reggina di Pippo Inzaghi, in programma giovedì 22 dicembre alle ore 20, i nerazzurri hanno scelto di utilizzare una soluzione diversa. La gara a Reggio Calabria sarà infatti visibile sulla piattaforma Recastdove il club aveva lanciato il proprio canale ufficiale nel mese di agosto – al costo sempre di 3,49 euro.

Come funziona Recast? I passi per iscriversi al servizio

Quindi per vedere Reggina-Inter i tifosi interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma Recast. L’iscrizione è gratuita e gli unici pagamenti richiesti sono quelli per guardare i contenuti. Nel caso di Inter-Reggina, per esempio, la sfida avrà un costo di 300 crediti Cast, che equivale a 3,49 euro.

Dunque, una volta effettuata l’iscrizione si acquistano i crediti necessari con diverse modalità di pagamento (Apple Pay, Google Pay e altri metodi), crediti che vengono poi scalati dal totale per l’acquisto dei contenuti richiesti. Al momento dell’iscrizione, l’utente otterrà inoltre 25 crediti gratuiti da poter utilizzare per i contenuti preferiti.