DAZN alza i prezzi
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Riattivare abbonamento DAZN – La Serie A sta per ripartire e DAZN è pronta a rimettersi in moto a pieno regime per un mese che si preannuncia infuocato, con cinque turni della massima competizione calcistica in Italia. Diverse le sfide di alto livello in programma, da Inter-Napoli a Milan-Roma, passando per Napoli-Juventus, Lazio-Milan, Juventus-Atalanta e Napoli-Roma.

In vista della ripresa, DAZN sta chiamando a raccolta i tifosi, anche coloro che avessero deciso di bloccare l’abbonamento in occasione del Mondiale in Qatar. «Ciao xxxx, a partire da gennaio l’offerta di DAZN si arricchirà di nuove competizioni da vivere live, documentari e produzioni originali sui tuoi sport preferiti. Avrai anche più flessibilità per portare gli sport che ami sempre con te. Riattiva il tuo abbonamento entro il 01/01/2023 e avrai più contenuti, flessibilità e vantaggi alle stesse condizioni oggi in vigore», si legge in una mail inviata agli utenti.

Riattivare abbonamento DAZN – Ancora più sport

«A partire da gennaio l’offerta multisport di DAZN si arricchirà progressivamente di nuovi contentuti e sarà sempre più completa. Sono in arrivo per te tante novità tra cui: il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molti altri sport, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports. E come sempre su DAZN ti aspettano tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica», recita ancora la comunicazione.

Riattivare abbonamento DAZN – Ancora più flessibilità

«Ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Da gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla rete internet della tua abitazione. Con il piano DAZN PLUS potrai associare al tuo account fino a un massimo di 7 dispositivi e, se connessi alle tue 2 reti domestiche (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA), potrai anche utilizzarne contemporaneamente 2 per ciascuna rete domestica», conclude la piattaforma.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. RIATTIVA ORA

PrecedenteReggina-Inter su Recast: come funziona il servizio streaming
SuccessivoLe sportive più pagate nel 2022: in vetta Osaka e Serena Williams