Argentina Croazia telecronisti – Tutto pronto per la prima delle due semifinali di Qatar 2022, la Coppa del Mondo che per la prima volta si sta disputando nei mesi di novembre e dicembre. Quest sera – con calcio d’inizio fissato per le ore 20 – scenderanno in campo Argentina e Croazia, che si contenderanno un posto nella finalissima del Lusail Stadium.
Dall’altra parte troveranno una tra Francia e Marocco, con la formazione africana che si è presa di diritto la palma di “sorpresa” della manifestazione. Prima l’eliminazione della Spagna ai calci di rigore, poi quella del Portogallo di Cristiano Ronaldo: 1-0 il risultato finale, maturato già nei 90 minuti regolamentari.
Argentina Croazia telecronisti – Le celte Rai per le semifinali
In vista delle semifinali, anche la Rai ha scelto i cronisti che accompagneranno gli spettatori in questa ultima parte di viaggio. Per la sfida tra Argentina e Croazia la tv di Stato ha deciso di puntare ancora una volta sulla coppia Stefano Bizzotto-Lele Adani, grande protagonista delle serate che hanno visto Messi e compagni darsi battaglia sul terreno di gioco.
La partita di domani – la sfida tra Francia e Marocco – sarà invece raccontata da Alberto Rimedio (già telecronista ufficiale della Nazionale) e Antonio Di Gennaro. Resta da capire come si divideranno poi le coppie in vista della finale e del match per il 3°-4° posto, mentre Andrea Stramaccioni e Dario Di Gennaro hanno già annunciato il loro “addio” a Qatar 2022.