Eredità Agnelli nuove carte
John Elkann (Photo Samantha Zucchi Insidefoto)

Nuove nomine in GEDI, il gruppo editoriale controllato dalla Exor della famiglia Agnelli-Elkann (la holding che guida anche la Juventus) e del quale Maurizio Scanavino – uomo forte di John Elkann e nuovo Dg della Juventus – è amministratore delegato e Direttore Generale.

Attraverso una nota ufficiale, GEDI ha comunicato la nomina di Gabriele Comuzzo come Vice Direttore Generale del Gruppo, con decorrenza a partire dalla giornata di ieri, martedì 6 dicembre 2022.

Gabriele Comuzzo, già Chief Revenue Officer della società e Direttore Generale della A. Manzoni & C., avrà il compito di supportare l’Amministratore Delegato Scanavino nello sviluppo dei progetti relativi alla transizione digitale, nell’implementazione dei processi di generazione dei ricavi e nell’ottimizzazione dei costi di tutte le aree di business (digital, radio, quotidiani e advertising).

Inoltre, a partire 31 dicembre 2022, Roberto Moro lascerà l’azienda, avendo raggiunto i requisiti pensionistici: la sua funzione di Direttore Centrale Risorse Umane del Gruppo GEDI sarà ricoperta a partire dal 1° gennaio 2023 da Alessandro Bianco, attuale HR Manager de La Stampa e Quotidiani Locali e di GEDI Printing.

PORTA IL CINEMA A CASA TUA CON L’OFFERTA SKY SMART: TUTTO IL CINEMA DI SKY A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteCasini: «Tasse? I club vogliono pagare ma ragionevolmente»
SuccessivoSvolta scommesse: sì a sponsor e prelievo sulla raccolta