Il divorzio tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo ha scatenato la fantasia di molti club. Nonostante l’età, infatti, il portoghese fa ancora gola a molti, ma per averlo serve un pesate investimento economico.
Chi può permettersi di comprare le sue prestazioni sportive?
Una risposta arriva dal portale CBS, che un possibile acquirente sembra averlo già trovato.
A mettere gli occhi sul campionissimo portoghese sarebbe stato l’Al Nassr, pronto a coprire d’oro la star versandogli circa 75 milioni di dollari a stagione per tre anni.
L’Al Nassr è uno dei club di maggior successo dell’Arabia Saudita e dell’intera Asia, avendo vinto nove scudetti e raggiunto la finale della AFC Champions League nel 1995.
Per ora, CR7 resta concentrato sul Campionato del Mondo, ma di certo il suo entourage è già a lavoro per trovare la soluzione migliore per lui.
Nato il 5 febbraio del 1985, Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua carriera tra i professionisti vestendo la maglia dello Sporting Lisbona nella stagione 2002/03. Poi la prima avventura al Manchester United, alla quale è seguita l’esperienza spagnola al Real Madrid. Nel 2018, l’approdo in Serie A con la Juventus, con la quale ha giocato fino al termine della stagione 2020/21. Poi il ritorno ai Red Devils, non esaltante ma comunque impreziosito da 19 reti in 40 partite.
Adesso è tempo di una nuova sfida.
TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI