Juventus operato caso plusvalenze
Lo stemma della Juventus (Image credit: Depositphotos)

La Juventus aderisce alla campagna delle Nazioni Unite “Orange the World” con l’obiettivo di rompere il silenzio attorno alle discriminazioni di genere e contro la violenza sulle donne.

Una delle iniziative, a cui ha aderito i club bianconero, prende il nome da “Blow the whistle on violence women” tradotto in “Fischia la violenza contro le donne“. Il simbolo è un fischietto arancione, che viene dato in omaggio, a chiunque effettui un acquisto negli store Juventus sia online che in quelli fisici di Torino, Milano e Roma, nella giornata di venerdì 25 novembre.

Inoltre una percentuale degli incassi che la Juventus registrerà nello suo store online durante il Black Friday verrà donata alla Fondazione Libellula.

La Fondazione nasce con lo scopo di agire su un piano culturale per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

Attraverso il proprio Network, Libellula opera nelle aziende con attività dedicate su stereotipi, molestie, empowerment e linguaggio inclusivo. La Fondazione realizza inoltre progetti di cura per supportare economicamente le donne che escono da situazioni di violenza, promuovere il loro reinserimento lavorativo, aiutare il personale degli ospedali a riconoscere i segni della violenza domestica.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteAssistenza stradale, la copertura assicurativa in più che ci fa viaggiare tranquilli
SuccessivoDa Italia ’90 a Russia 2018: i Mondiali più costosi della storia