Juventus data assemblea azionisti
Andrea Agnelli (Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage/Imago Images)

Juventus data assemblea azionisti – Ancora un rinvio per l’assemblea dei soci della Juventus. Il club bianconero aveva già rimandato l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2022 da venerdì 28 ottobre a mercoledì 23 novembre, ma nuove questioni legate al giudizio di non conformità dei bilanci dal 2019/20 in avanti hanno richiesto un ulteriore aggiornamento.

«In data odierna (ieri, domenica 20 novembre, ndr), Juventus Football Club S.p.A. ha pubblicato situazioni economico-patrimoniali pro-forma per ottemperare alla Delibera Consob del 19 ottobre 2022 assunta ai sensi dell’art. 154-ter, comma 7, del D. Lgs. 58/1998 (il “TUF”)», si legge in un comunicato ufficiale pubblicato dalla società controllata da Exor.

«Al fine di assicurare massima trasparenza e tempi congrui agli azionisti per esaminare la predetta informativa, il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna (ieri, domenica 20 novembre, ndr), ha deliberato di posticipare l’Assemblea degli Azionisti, precedentemente prevista per il 23 novembre 2022, al 27 dicembre 2022», prosegue ancora la Juventus nella nota.

«Le informazioni richieste da Consob ai sensi dell’art. 114, comma 5, del TUF1 saranno pubblicate in tempo utile prima dell’Assemblea degli Azionisti, in linea con la tempistica di pubblicazione dell’informativa pre-assembleare ai sensi di legge. […] Alla luce di quanto sopra, il calendario finanziario si intende modificato con l’indicazione del giorno 27 dicembre 2022 quale data dell’Assemblea relativa all’approvazione del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2022, in luogo del 23 novembre 2022», conclude il comunicato.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteQatar 2022, oggi l’esordio di Inghilterra e Olanda
SuccessivoNicchi contro Trentalange: «D’Onofrio lo hai voluto tu»