Ibrahimovic conduttore striscia la notizia
(Foto: TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Nei giorni scorsi, l’attaccante svedese (che dovrebbe rientrare in campo a gennaio dopo l’operazione della scorsa estate) è tornato a parlare del Milan e del suo futuro: “Perché non dobbiamo crederci? Ci crediamo sempre”, aveva risposto in un’intervista a Sky, in occasione del Globe Soccer Awards, risponde così ad una domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto per il Milan. Non solo campionato, perché Ibra è convinto che i rossoneri possano qualificarsi in Champions League. “La Champions è sempre difficile. Sarà una partita aperta, non c’è un favorito. Devi stare bene quando arriva il momento”, ha spiegato l’attaccante.

Ibra spera di poter dare il suo contratto nella seconda parte della stagione. “Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. Sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima”

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteSan Siro, da Inter e Milan 40 milioni per il progetto esecutivo
SuccessivoSampdoria, CdA in contropiede: chiesto aumento di capitale da 30 milioni