Sky Glass nuova offerta

Sky Glass nuova offerta – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta in occasione del Black Friday. La pay-tv di Comcast sta puntando con forza su Sky Glass, la prima smart tv brandizzata dalla società, sbarcata anche in Italia a settembre del 2022. Una novità rilevante per gli abbonati e non solo, che rivoluziona il modo di guardare Sky.

«Milioni di famiglie hanno accolto Sky e cambiato modo di vivere l’intrattenimento. La rivoluzione dello streaming ha portato a nuove sfide e tutti abbiamo accesso ad app e tecnologie diverse. Spesso abbiamo a che fare con esperienze frammentate e app non collegate tra di loro, uguale per i device, ne gestiamo molti differenti. Da oggi vogliamo che le cose siano più semplici, per questo presentiamo un prodotto innovativo, la tv che tutti stavano aspettando: diamo il benvenuto a Sky Glass», raccontava durante la presentazione del prodotto Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

Sky Glass nuova offerta – I dettagli della promozione

Dopo il lancio iniziale sul mercato, Sky ha deciso di proporre al pubblico una nuova offerta per l’acquisto di Sky Glass con abbonamento ai contenuti della piattaforma. La nuova promozione – disponibile solamente insieme all’attivazione di un abbonamento – è disponibile fino al 4 dicembre 2022.

L’offerta prevede l’acquisto di Sky Glass da 43’’ a 11,90 euro al mese con anticipo 0 euro anziché 125 euro al mese (solo con abbonamento Sky). L’abbonamento da attivare contestualmente è quello a Sky TV+Netflix, che per i primi 18 mesi sarà proposto a 19,90 euro al mese, invece di 30 euro al mese.

Non solo, con il Black Friday i primi tre mesi saranno offerti da Sky. Inoltre, considerando le 48 rate mensili a 11,90 euro al mese e l’anticipo 0 euro (anziché 125 euro) il prezzo finale del televisore 43’’ sarà pari a 572 euro anziché 697 euro.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteQuanto guadagnano gli arbitri ai Mondiali 2022? Le cifre
SuccessivoMondiali, partite da 100 minuti? Stop a perdite di tempo