Milan PSV data e orario
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

«AC Milan e PSV Eindhoven si affronteranno in amichevole il prossimo 30 dicembre alle 18.15 al Philips Stadion di Eindhoven, in Olanda. Una nuova sfida internazionale, che seguirà quelle contro Arsenal e Liverpool, per continuare la preparazione in vista della seconda parte di stagione».

Così il club rossonero ha annunciato una nuova amichevole che la formazione guidata da Stefano Pioli giocherà durante la pausa dedicata ai Mondiali in Qatar. L’evento seguirà la Dubai Super Cup, torneo amichevole che andrà in scena dall’8 al 16 dicembre a Dubai e che vedrà impegnati Milan, Liverpool, Arsenal e Lione.

I precedenti tra Milan e PSV sono 8 in totale, tutti in Champions League: 4 vittorie rossonere, 2 pareggi e 2 vittorie per gli olandesi. L’ultimo confronto tra le due squadre risale all’estate 2013, ai playoff di Champions League, con il Milan ad avere la meglio grazie all’1-1 di Eindhoven e alla vittoria per 3-0 nel match di ritorno.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteIl Real Madrid aprirà a Dubai il suo primo parco tematico
SuccessivoMondiali, la popolazione delle 32 Nazioni coinvolte: la classifica