Football Manager 2023: ecco tutte le offerte di Eneba

Offerta Football Manager 23 – La tua squadra di calcio preferita sta andando bene? Nonostante la tua risposta a questa domanda, non potrai fare molto per aiutarla. Tutto quello che…

Offerta Football Manager 23

Offerta Football Manager 23 – La tua squadra di calcio preferita sta andando bene? Nonostante la tua risposta a questa domanda, non potrai fare molto per aiutarla. Tutto quello che puoi fare è tifare e incrociare le dita. Beh, almeno nella vita reale. Ma ti basta? Salta a bordo e prendi le redini della tua squadra preferita! Football Manager 23 uscirà l’8 novembre e sta cercando allenatori promettenti come te.
Scopri le offerte di Eneba per Football Manager 2023

FM23 fa per te? Scopri Offerta Football Manager 23

Ad alcuni giocatori piace controllare manualmente l’azione in campo. Si divertono eseguendo mosse appariscenti e segnando gol magnifici. Per loro, la serie di FIFA è il simulatore di calcio definitivo. Ma ognuno è diverso e coloro che amano essere la mente, tirando i fili da dietro le quinte, brillano di più in Football Manager.

È un titolo in cui metterai in gioco le tue capacità analitiche e la tua creatività. Guardare e analizzare i dati sembra noioso, giusto? Ma aspetta un momento. I giochi di Football Manager sono popolari non perché invogliano i fan a compilare scartoffie. Gestire il budget, lo staff e i giocatori fa parte di ciò che farai, ma ovviamente non è finita qui.

Insegnerai superstar e ai tuoi giocatori preferiti, cercherai nuovi talenti, svilupperai squadre giovanili e farai tutto il possibile per scalare lo scalabile. Inoltre, assegnerai ruoli ai giocatori, darai istruzioni alla squadra e formerai tattiche e formazioni mai viste prima. Niente batte la sensazione di vittoria ottenuta attraverso sangue e lacrime, in senso metaforico ovvio.

In FM23, non sei più solo uno spettatore, ora sei il cuore e la spina dorsale della tua squadra di calcio, “solo un’altra partita” è la frase che dovrai ripetere per smettere di giocare. Sì, i giochi di Football Manager creano dipendenza. E tu hai il potere di creare la storia del calcio moderno!

Quindi Football Manager 23 fa per te? C’è solo un modo per scoprirlo: compra Football Manager 23.

Cosa c’è di nuovo in Football Manager 23?

Entriamo nell’aspetto tecnico. Gli sviluppatori hanno parlato di alcuni nuovi miglioramenti in una vetrina di funzionalità di gioco. Questo è ciò che puoi aspettarti:

  • Recluta i giocatori di cui hai bisogno. In FM23 potrai istruire i tuoi scout a cercare giocatori con criteri specifici. Trova il tuo giocatore perfetto!
  • Pianifica la squadra. Questa funzione ti aiuterà a visualizzare i punti di forza e di debolezza dei giocatori e semplificherà la pianificazione del processo di reclutamento e scouting.
  • IA affinata. FM23 migliora l’IA dei giocatori e il modo in cui agiscono e reagiscono in campo. Le nuove animazioni renderanno le partite più autentiche.
  • AI dei manager. Gli altri manager non sono più facili da battere. Si adatteranno all’azione in campo e cambieranno tattica in base alle tue decisioni. I tuoi avversari non si arrenderanno senza combattere.
  • Portieri. I portieri hanno imparato nuove tattiche e ora proteggeranno ancora di più la porta riflettendo meglio le loro controparti della vita reale.
  • Sostenitori. Proprio come parli online del lavoro dell’allenatore, i tifosi del tuo club esulteranno o condanneranno la tua prestazione. Potrai renderli felici? Questa funzione aggiunge nuovi livelli di profondità e un vantaggio al modo in cui ti avvicini alla gestione del tuo team.
  • UEFA Champions League. FM ha finalmente raggiunto un accordo con la UEFA! Significa che la tua squadra può partecipare ufficialmente alla competizione europea più popolare, l’Europa League e l’Europa Conference League.

Scopri tutte le offerte del marketplace Eneba

Che tu sia un appassionato giocatore o solo qualcuno che occasionalmente si tuffa nel mondo dei videogiochi, tutte le tue esigenze possono essere soddisfatte nel marketplace preferito dai giocatori di tutto il mondo: Eneba. Qui troverai chiavi per videogiochi digitali, crediti in-game, carte regalo per console (puoi acquistare FM23 su PlayStation a un prezzo più conveniente con le carte regalo PSN) e qualsiasi altra cosa relativa ai giochi. Inoltre, Eneba offre molte carte regalo non legate ai videogiochi, tra cui Netflix, Spotify e persino Amazon. Se stai cercando di spendere meno soldi per lo shopping digitale, Eneba fa per te.