Football Manager Champions League
(Foto: Catherine Ivill/Getty Images)

La UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e la Supercoppa UEFA saranno presenti per la prima volta in Football Manager, storico gioco manageriale realizzato da Sports Interactive e SEGA. L’uscita dell’edizione 2023 del videogioco è prevista per il prossimo 8 novembre e per la prima volta riguarderà anche PlayStation 5.

Miles Jacobson, direttore studi di Sports Interactive, ha dichiarato: «Football Manager 2023 segna un altro significativo passo avanti per la serie Football Manager poiché introduciamo le competizioni UEFA per club e portiamo il gioco su PlayStation 5. L’aggiunta di queste competizioni storiche è l’ideale per tutte le parti coinvolte e aggiungerà un altro elemento dinamico e stimolante per i fan che rende l’edizione di quest’anno la simulazione di gestione del calcio più realistica disponibile».

Sebbene non comparirà in Football Manager 2023, la competizione di punta per club del calcio femminile, la UEFA Women’s Champions League, è inclusa nell’accordo di licenza e debutterà in una versione futura del gioco. Inoltre, Football Manager 2023 presenterà nuove funzionalità di gioco nelle prossime settimane attraverso i suoi canali social.

I fan che acquisteranno copie fisiche di Football Manager 2023 per PC/Mac noteranno che l’edizione di quest’anno non includerà un disco. Al contrario, ogni pacchetto conterrà un codice univoco che, una volta riscattato, consentirà di giocare tramite una serie di piattaforme digitali.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCapital Biz Recensioni – Fai Trading di Asset in Tutta Comodità
SuccessivoChampions, Mediaset cambia giorno per la sfida in chiaro