Champions partita in chiaro – Lo spostamento della sfida tra Rangers Glasgow e Napoli – valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League – ha complicato anche la programmazione televisiva. Il match, originariamente in calendario per martedì 13 settembre, è stato rinviato al 14 settembre a seguito della scomparsa della Regina Elisabetta II.
La sfida era stata originariamente scelta per essere trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset (che detiene i diritti free per una gara del martedì sera), prima di essere spostata al giorno successivo. Tuttavia, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Mediaset ha deciso di non modificare la propria scelta e di “scalare” a mercoledì con la trasmissione del match.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Nella stessa serata si sfideranno anche la Juventus e il Benfica e – alle ore 18.45 – il Milan sarà di scena a San Siro contro la Dinamo Zagabria.
Nella giornata di martedì resterà dunque solamente l’Inter, che sfiderà il Viktoria Plzen in trasferta alle 18.45. Secondo quanto si apprende, non ci dovrebbero essere problemi in tema di diritti tv per quanto riguarda la sovrapposizione del match in chiaro con quello che sarà nella disponibilità esclusiva di Amazon (Juventus-Benfica).