Mediaset chiude Fuori dal coro

Mediaset ha deciso di mettere in pausa anticipatamente “Fuori dal coro”, trasmissione in onda su Rete 4 dal 2018 e condotta dal direttore Mario Giordano. Il programma, in onda il martedì sera, si concentra su politica, economia e cronaca, con l’ausilio di servizi e di ospiti nonché di varie coreografie realizzate da alcuni collaboratori.

Il talk è giunto attualmente alla sua quinta edizione, che potrebbe anche essere ultima, con la tv di Cologno Monzese che non avrebbe intenzione di proseguire con la sua messa in onda. In particolare, per il momento ha deciso una chiusura anticipata, con l’ultima puntata trasmessa il prossimo 15 novembre, anziché il 13 dicembre (come originariamente previsto).

La trasmissione potrebbe poi riprendere il 14 febbraio del nuovo anno, ma secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la sensazione è che la decisione di uno stop possa essere definitiva, anche perché all’interno di Mediaset non ci si attendeva questo stop anticipato.

IL MIGLIOR INTRATTENIMENTO DI SKY E LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. ATTIVA SKY TV E NETFLIX + SKY SPORT A SOLI 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI C’E’ TEMPO FINO AL 30 OTTOBRE.

PrecedenteMediaset, un match decisivo per la Champions in chiaro
Successivo“Tifo criminale”, su Sky la serie sui lati oscuri del calcio