DAZN gratis
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

DAZN gratis – Una settimana di abbonamento offerta e la possibilità di godersi dunque la due giorni di Europa League e Conference League e un intero weekend di campionato a costo zero. È questa la nuova offerta promossa da DAZN, piattaforma di sport in streaming titolare dei diritti della Serie A in Italia fino al termine della stagione 2023/24.

In attesa della sosta per i Mondiali in Qatar, il massimo campionato italiano sta vivendo una delle sue fasi più calde, per questo DAZN ha deciso di incentivare chi non fosse ancora abbonato proponendo una settimana di contenuti offerta in favore di chi decidesse di attivare una sottoscrizione. La promozione è valida fino a partire da oggi – lunedì 24 ottobre – e fino a mercoledì 26 ottobre.

DAZN gratis – Le sfide in programma sulla piattaforma

Questo significa che chi decidesse di abbonarsi in questi giorni potrà godersi i match validi per le competizioni UEFA per club e quelli di Serie A della prossima giornata, tra i quali Napoli-Sassuolo, Lecce-Juventus, Inter-Sampdoria e Torino-Milan. Da non dimenticare anche tutte le sfide di Serie B, il grande calcio internazionale, i canali Eurosport e molto altro.

Al termine del periodo in offerta l’abbonamento sottoscritto si rinnoverà automaticamente come piano DAZN Standard (due dispositivi registrabili e visione su un device alla volta, o due device in contemporanea purché connessi alla medesima rete) al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta.

PROVA DAZN. 7 GIORNI OFFERTI SE ATTIVI ENTRO IL 26 OTTOBRE. ATTIVA ORA

PrecedenteCasini: «Challenge per il VAR? Strumento utile»
SuccessivoI club ucraini alla FIFA: l’Iran sia escluso dai Mondiali