Mediaset, un match decisivo per la Champions in chiaro

Champions partita Canale 5 – Torna la UEFA Champions League. Dopo questo weekend di campionato Milan, Inter, Napoli e Juventus si preparano a tornare in campo per gli incontri della…

Quarto posto niente Champions
(Foto: David Ramos/Getty Images)

Champions partita Canale 5 – Torna la UEFA Champions League. Dopo questo weekend di campionato Milan, Inter, Napoli e Juventus si preparano a tornare in campo per gli incontri della massima competizione europea, giunta alla quinta giornata della fase a gironi.

Sarà una due giorni di grandi match quella che attende le squadre della Serie A. Nella giornata di martedì 25 ottobre, il Milan affronterà la trasferta sul campo della Dinamo Zagabria dopo il 3-1 della sfida d’andata a San Siro. Nella stessa serata la Juventus sarà protagonista a Lisbona contro il Benfica, dove i bianconeri sono costretti ad andare a caccia dei tre punti per poter sperare ancora nella qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Mercoledì 26 ottobre, invece, l’Inter ospiterà il Viktoria Plzen, in una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi. Il Napoli, primo nel girone a punteggio pieno, se la vedrà con i Rangers allo stadio Diego Armando Maradona.

Anche per questa stagione Mediaset trasmetterà un match in diretta in chiaro nella serata di martedì. L’emittente di Cologno Monzese sceglierà la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi) come già accaduto in occasione delle prime quattro giornate.

Champions partita Canale 5 – La scelta per la quinta giornata

Martedì 25 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda Benfica-Juventus. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della quinta giornata (25 e 26 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui Dinamo Zagabria-Milan martedì 25 alle ore 21.00 e Napoli-Rangers mercoledì 26 alle ore 21.00. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 26 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di Inter-Viktoria Plzen.