Inter, le sfide con Salernitana, Fiorentina e Sampdoria anche su Sky

Triplo turno anche su Sky per l’Inter. Le prossime tre sfide dei nerazzurri in campionato infatti non saranno in esclusiva su DAZN, ma disponibili anche agli abbonati alla pay-tv di…

Come funziona Recast
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Triplo turno anche su Sky per l’Inter. Le prossime tre sfide dei nerazzurri in campionato infatti non saranno in esclusiva su DAZN, ma disponibili anche agli abbonati alla pay-tv di Comcast direttamente nel proprio abbonamento.

Gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre, alle 12.30 in un San Siro tutto esaurito contro la Salernitana nel turno dell’ora di pranzo della decima giornata della Serie A 2022/23. Una sfida in cui Lautaro Martinez e compagni proveranno a dare seguito alle ultime positive prestazioni per cercare di accorciare la distanza dalla vetta della classifica.

Copione che, dopo un inizio balbettante con già quattro sconfitte, andrà seguito anche nella gara della prossima giornata: sabato prossimo, 22 ottobre, infatti i nerazzurri saranno ospiti della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi nell’anticipo serale delle 20.45. Una sfida in anticipo perché l’Inter mercoledì 26 ottobre si giocherà il primo match point per accedere agli ottavi di finale di Champions League contro il Viktoria Plzen a San Siro.

Dopo la gara di Champions, infine, l’Inter scenderà in campo sempre al Meazza contro la Sampdoria nell’anticipo di sabato 29 ottobre alle 20.45.

Tutte le sfide sono inserite negli slot a disposizione anche di Sky per la trasmissione in diretta. Nell’ultimo bando per i diritti tv della Serie A, infatti, la pay-tv di Comcast si è aggiudicata la trasmissione di tre gare a giornata per 92,5 milioni di euro annui in media nel triennio 2021/24: le tre partite in questione sono l’anticipo serale del sabato alle 20.45, la gara dell’ora di pranzo alla domenica alle 12.30 e una delle gare che si giocano la domenica alle 15.