FIGC calcio femminile professionismo
(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il colosso di marketplace eBay e la divisione femminile della Figc hanno firmato un accordo triennale. Dalla prossima stagione, quindi, eBay assumerà il ruolo di Premium Partner del campionato di Serie A femminile TIM.

Non solo, eBay avrà lo stesso ruolo anche nelle altre due competizioni organizzate dalla Federazione Italiana Gioco Calcio per ciò che riguarda il football in rosa: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

“Diamo il benvenuto a eBay nella grande famiglia della FIGC – ha dichiarato Gabriele Gravina, Presidente della FIGC –  è un onore per la Federazione e per il movimento calcistico femminile italiano avere come compagno di squadra un brand internazionale così riconosciuto e riconoscibile. Con eBay diamo vita ad una partnership articolata, grazie anche al coinvolgimento dell’Assocalciatori, che genererà valore perché è stata costruita sui valori della condivisione, della determinazione, del fair play, della professionalità e della formazione. Tutte caratteristiche femminili, che stanno contaminando in positivo l’intero mondo del calcio”.

“Siamo orgogliosi di essere partner del primo campionato femminile di Serie A ufficialmente riconosciuto come professionistico – ha detto invece Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia – i valori dimostrati dalle calciatrici dentro e fuori dal campo saranno valorizzati anche dall’eBay Values Award. Attraverso questo premio mensile vogliamo mettere in luce atteggiamenti che possano essere d’esempio per le nuove generazioni e allo stesso tempo offrire alle ragazze l’opportunità di arricchire la loro formazione”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

e-Bay

PrecedenteAtalanta Sassuolo in streaming gratis: dove vedere la gara
SuccessivoDe Siervo: «Chiediamo al Governo stadi per Euro 2032»