Lazio canale Sky
(Foto: Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio ha deciso di aprire il proprio canale tematico a tutti gli abbonati di Sky, senza la necessità di un ulteriore abbonamento a parte. Lo ha annunciato lo stesso club spiegando che ci sono «prove tecniche di trasmissione sul canale biancoceleste per offrire agli utenti un prodotto completamente rinnovato e migliorato».

Dal 3 ottobre, per la prima volta, il canale Lazio Style Channel sarà in HD e disponibile a tutti gli abbonati Sky del pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo. Il passaggio tecnico per gli abbonati al canale tematico biancoceleste – scrive la Lazio in una nota – avverrà automaticamente, senza la necessità di disdire il precedente contratto.

Dalla prossima settimana, Lazio Style Channel inizierà a offrire un palinsesto rinnovato e migliorato, che comprenderà numerosi eventi in diretta, gli allenamenti della prima squadra, il racconto live delle partite di questa stagione della Primavera e, in differita, della Lazio Women, nonché l’audiocronaca delle gare della prima squadra (la trasmissione video avverrà in differita al termine del post partita).

In aggiunta, le repliche di tutti gli incontri ufficiali della stagione e le immagini delle partite che hanno scritto i 122 anni di storia della società presieduta da Claudio Lotito.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteBorsa, in 20 anni i titoli del calcio hanno perso fino al 90%
SuccessivoRoma e Juve nella Women’s Champions League: quanto vale il torneo