Immobile salta Inghilterra
(Foto: Claudio Villa/Getty Images)

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile non è stato inserito nella lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida di questa sera contro l’Inghilterra. Come la punta biancoceleste anche il difensore della Juventus Gatti, il portiere della Lazio Provedel, l’altro biancoceleste Cancellieri e il laterale della Salernitana Mazzocchi.

Immobile non giocherà dunque contro l’Inghilterra la sua gara di Nations League in programma questa sera a San Siro con calcio d’inizio alle ore 20.45. Il calciatore non è stato inserito dal ct Roberto Mancini nella lista dei convocati per la sfida milanese a causa di un problema muscolare.

In questi giorni diversi calciatori si sono fermati (tra gli ultimi il centrocampista del Milan Sandro Tonali), molti per fare ritorno alla base a causa di un’indisponibilità. Tra questi – dopo la defezione del centrocampista del PSG Verratti – anche Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano.

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM. 24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

PrecedenteOltre 10mila euro al giorno di bollette: Coverciano punta al “green”
SuccessivoSky lancia Paramount+: servizio incluso per i clienti Cinema