Belgio Galles in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Belgio Galles in streaming gratis, in programma questa sera, giovedì 22 ottobre alle ore 20.45.

La gara è valida per…

Belgio Galles in streaming gratis
(Foto: BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Belgio Galles in streaming gratis, in programma questa sera, giovedì 22 ottobre alle ore 20.45.

La gara è valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League e rappresenta un’occasione da non sbagliare per i padroni di casa se vogliono arrivare a giocarsi la qualificazione in casa dell’Olanda. Il Belgio ha infatti 7 punti in classifica e ospita il Galles, fanalino di coda del raggruppamento, avversario alla portata ma che non dovrà essere sottovalutato per non andare incontro a brutte sorprese. Non a caso, gli ospiti hanno conquistato il loro unico punto nella gara di andata.

Belgio Galles in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Belgio-Galles non sarà visibile in streaming gratis in Italia. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa sarà possibile seguire l’incontro su NOW, la tv online di Sky che mette a disposizione i contenuti della pay-tv di Comcast. L’accesso è possibile attraverso il Pass Sport, al prezzo di 14,99 euro al mese.

Belgio Galles in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Boyata, Vertonghen, Alderweireld; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Batshuayi, E. Hazard.

GALLES (3-4-2-1): Hennessey; Rodon, Ampadu, Davies; N. Williams, Morrell, Smith, Norrington-Davies; James, Bale; Moore.