Giorgio Ricci lascia la Juventus
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Quarto investimento per Beyond Investment, club deal promosso da Banca Generali e guidato da Fabio Bariletti, ex amministratore delegato di Kairos.

Come riporta Repubblica-Affari& Finanza, dopo aver investito su Adore Me (intimo), Gorillas (app di food delivery) e Seeing (driving monitoring systems) ora è la volta della tedesca Finn. Si tratta di una app per noleggiare a lungo termine (anche un anno) un’auto che viene consegnata direttamente a casa.

La società fondata nel 2018, che ha stretto accordi con i principali produttori e segna ricavi per 200 milioni di euro, ha varato un round di finanziamento di 100 milioni per sbarcare negli Usa.

Il veicolo promosso da Beyond Investment per investire con oltre 5 milioni è Be-In Finn, di cui sono soci fra gli altri anche due membri del Consiglio di Amministrazione della Juventus: Angelomario Moratti, che è anche consigliere di Saras, e Massimo Della Ragione, già banker di Goldman Sachs.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDall’Inter alla Rai, i migliori datori di lavoro in Italia
SuccessivoIl Marchionne segreto: «Avrei potuto fare il ministro per Biden»