Marotta: «La famiglia Zhang è una garanzia per l'Inter»

“Voci sulla cessione? Queste notizie circolano ormai da due anni. La famiglia Zhang ama la società, rispetta i tifosi, sa cosa deve fare per garantire presente e futuro, lo ha…

Antonello Zhang Marotta Inter

“Voci sulla cessione? Queste notizie circolano ormai da due anni. La famiglia Zhang ama la società, rispetta i tifosi, sa cosa deve fare per garantire presente e futuro, lo ha sempre fatto e continuerà a farlo”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN prima della sfida contro il Torino.

“Le risposte più importanti le aspettiamo dalla squadra e non dalla società. Sono cose sopra la mia testa, il futuro è garantito nel migliore dei modi, non entro in merito di cose societarie. La famiglia Zhang non verrebbe mai meno all’impegno”, ha aggiunto il dirigente nerazzurro.

“Confronto dirigenza-Inzaghi? I confronti sono quotidiani, c’era l’esigenza del confronto e l’abbiamo fatto. È giusto rispettare il lavoro di Inzaghi. La reazione dve essere maggiore e più forte di quella delle ultime volte. I problemi li abbiamo affrontati, oggi la motivazione deve essere ancora più forte per regalare soddisfazioni a tutti”, ha concluso Marotta.