Milan abbonati 2022 2023
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan ha annunciato nella giornata di oggi il dato definitivo della campagna abbonamenti, che ha fatto registrare numeri di altissimo livello, in linea con quelli dell’Inter. Il club rossonero ha infatti annunciato che si sono abbonati 41.500 tifosi e che è stata aperta la lista d’attesa in vista della stagione 2023/24.

«41.500! È il numero di tessere stagionali sottoscritte dai tifosi rossoneri per la Serie A 2022/23. Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti c’è una novità per tutti gli appassionati sostenitori milanisti: da oggi, venerdì 2 settembre, inizia la fase di iscrizione per la Waiting List in vista della prossima stagione, necessaria per garantirsi la priorità – subito dopo la fase di rinnovo e prima della vendita libera – nella campagna abbonamenti 2023/24», recita la nota.

«Iscriversi alla lista di attesa è semplice e veloce, basta andare sul sito abbonamenti.acmilan.com e compilare il form dedicato!», chiude il comunicato. Come sottolineato prima, nel mese di luglio anche l’Inter aveva fatto registrare il tutto esaurito per quanto riguarda gli abbonamenti. Contestualmente il club aveva aperto la lista d’attesa in vista della prossima stagione.

Sarà dunque un Meazza quasi sempre tendente al tutto esaurito quello che i giocatori di Milan e Inter si ritroveranno di fronte in questa stagione. Nelle prime quattro giornate della Serie A 2022/23 si è arrivati sempre oltre quota 70mila spettatori e anche il derby di domani – sabato 3 settembre – è andato sold out.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteTurchia: proiettili contro la Federcalcio, sfiorato Altintop
SuccessivoDAZN amplia la sua offerta e svela due nuovi programmi live