Dazn doppia visione Tim
(Foto: Alex Grimm/Getty Images)

Il calcio raccontato al di là dei novanta minuti di gioco: con questa premessa, DAZN rilancia – e raddoppia – i programmi dedicati alla Serie A TIM, che intratterranno i tifosi dal venerdì al lunedì, con notizie, approfondimenti, analisi e commenti e un mix di curiosità e aneddoti.

Si parte con Kick off, il programma che – già dal nome – promette un assaggio del ricco weekend calcistico. In partenza questa sera, alle ore 19:00 e in programma ogni venerdì sera, sarà condotto da due volti noti di DAZN, Marco Cattaneo e Federica Zille. A loro il compito di iniettare la giusta dose di adrenalina nel pubblico attraverso notizie, approfondimenti, interviste, estratti di conferenze stampa e ovviamente tanti confronti con gli ospiti in collegamento con lo studio.

Il sabato sera sarà invece il turno di Tutti bravi dal divano, la cui conduzione è affidata a Marco Russo e Marco Parolo, accompagnati in studio da Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo. Al via il 3 settembre e l’orario di partenza è 45 minuti prima del calcio d’inizio, alle 20:00, ma il programma continuerà fino in tarda serata e oltre il termine delle partite, con il suo spin-off Players Only, una chiacchiera libera e informale tra soli ex giocatori, che vedrà Parolo insieme a Behrami, Matri e Montolivo in un momento esclusivo, in cui l’esperienza calcistica diventa protagonista della scena, tra pronostici, pagelle e duelli calcistici: uno spettacolo a colpi di opinioni!

“Il nostro obiettivo è di continuare ad arricchire il racconto calcistico andando oltre i 90 minuti della partita, tenendo compagnia ai tifosi in ogni momento con notizie, approfondimenti, immagini, racconti esclusivi e molto altro. Per questo motivo, per questa stagione di Serie A TIM abbiamo voluto raddoppiare i programmi in diretta, aggiungendo agli appuntamenti della domenica con “Sunday Night Square” e del lunedì con “Supertele – Leggero come un Pallone”, anche due nuovi momenti: ogni venerdì sera un assaggio del weekend di campionato con “Kick Off” e ogni sabato sera ci si ritrova per diventare “Tutti bravi dal divano”, il nuovo format che avrà anche uno spin-off originale ed esclusivo “Players Only”, dichiara Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN.

I nuovi programmi si aggiungono ai due già consolidati dalla piattaforma nel corso del precedente campionato. Le luci della Square di DAZN si sono infatti riaccese su Sunday Night Square, il programma delle 20.00 della domenica sera condotto da Marco Cattaneo, che riassume con interviste, retroscena e immagini esclusive tutto quello che è successo dentro e fuori dal campo;  e Supertele – Leggero come un Pallone,l’approfondimento condotto da Pierluigi Pardo ogni lunedì alle 20.00 che ripercorre il weekend calcistico nel segno della contaminazione del grande calcio con il mondo della cultura, dell’informazione e dello spettacolo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMilan, 41.500 abbonati: lista d’attesa per il 23/24
SuccessivoLa Serie A ridurrà l’illuminazione negli stadi per limitare il consumo energetico