Pete Oliver a capo del marketing di DAZN

Nuovo Chief Marketing Officer per Dazn. Come riporta ItaliaOggi Sette, la piattaforma di streaming sportivo che detiene i diritti in esclusiva della Serie A ha affidato il ruolo a Pete…

Quanti abbonati ha DAZN

Nuovo Chief Marketing Officer per Dazn. Come riporta ItaliaOggi Sette, la piattaforma di streaming sportivo che detiene i diritti in esclusiva della Serie A ha affidato il ruolo a Pete Oliver, che guiderà i team dedicati alla strategia di marketing globale del gruppo e allo sviluppo delle partnership di distribuzione.

Oliver possiede un’esperienza ventennale in BT, dove si è occupato di lanciare, commercializzare e distribuire prodotti e servizi dedicati agli utenti. Per sette anni, Oliver ha guidato team multidisciplinari nelle divisioni marketing, prodotto, commerciale, partnership e digital per BT Sport, BT Fibre e, da ultimo, EE.

Nel frattempo DAZN è alle prese con le critiche per i disservizi della prima giornata. Ai clienti colpiti dai disagi sarà riconosciuto un indennizzo pari al 50% del canone mensile, già superiore al 25% inizialmente previsto. Il Codacons chiede un rimborso pari almeno a un intero canone mensile (29,99 euro o 39,99 euro), in modo automatico e senza bisogno di avanzare richieste o spedire moduli di sorta, direttamente in fattura.