LND bilancio 2020
(Lega Nazionale Dilettanti)

Pallone Serie D 2022 2023 – PUMA Orbita 4 e Orbita 5: saranno i palloni ufficiali della stagione 2022-2023 della Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi alleati in campo per accrescere prestazioni e qualità di gioco, sono il frutto della rinnovata partnership con GTZ-Distribution, azienda italiana leader nella commercializzazione e distribuzione di abbigliamento e accessori tecnici dei più importanti brand del settore a livello internazionale.

Più robusto e dal design graffiante, Orbita 4 ha concentrato innovazione e qualità al servizio dei giocatori con abilità e visione personale di gioco. Il perfetto equilibrio che assicura performance ottimali e precisione nella traiettoria. 32 pentagoni consentono una connessione impeccabile con il pallone e che concedono di mantenere la sua forma e un minore assorbimento dell’acqua. La palla è inoltre dotata di una camera d’aria in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e proprietà di rimbalzo ottimali.

PUMA ha concepito il pallone Orbita 4 per le gare, sulle caratteristiche del pallone utilizzato nel campionato di Serie A 22/23. La struttura solida e robusta, è indicata per resistere a tutte le sessioni di gara più intense. Orbita 4 offre una potenza aerodinamica esplosiva per prestazioni ai massimi livelli.

Orbita 5 è il pallone d’allenamento consigliato per tutte le categorie calcistiche. Robusto, regolare e con due colorazioni in rosso e blu. Adatto anche all’utilizzo e alle esigenze dei giovani e giovanissimi che se pur con meno potenza, ottengono risultati ottimali di precisione nella traiettoria e gestibilità di gioco.

Pallone LND Serie D dilettanti

GTZ-Distribution è fornitore ufficiale dei nuovi palloni PUMA Orbita per Serie D, Serie C Femminile, oltre che dei Comitati Regionali e Provinciali Autonomi di Trento e Bolzano. Per la terza stagione di fila l’azienda vicentina è partner della Lega Nazionale Dilettanti, distribuendo e personalizzando i palloni Orbita 4, che avranno una livrea verde per la Serie D e per la Serie C femminile. Le versioni in rosso e blu saranno invece destinate ai club di Eccellenza e Promozione che, pur senza obbligo di utilizzo nei rispettivi campionati, avranno la possibilità di dotarsi di un pallone estremamente performante.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl Barça studia un’azione legale contro il FPF Liga
SuccessivoWijnaldum, esclusa operazione immediata per la frattura