Amazon, scelta la prossima sfida di Champions

Manca sempre meno all’inizio della Champions League 2022/23. Il prossimo 25 agosto si terrà il sorteggio della fase a gironi della competizione e verranno definite le avversarie di Milan, Inter,…

Sorteggio quarti Champions data orario
(Photo by Aziz Karimov/Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio della Champions League 2022/23. Il prossimo 25 agosto si terrà il sorteggio della fase a gironi della competizione e verranno definite le avversarie di Milan, Inter, Napoli e Juventus.

Prima però è necessario completare il quadro delle 32 qualificate alla fase a gironi, che verrà definito con le gare di ritorno dei playoff validi per la qualificazione che si giocheranno tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Dopodiché si scopriranno le ultime squadre che parteciperanno alla fase finale della Champions.

Ecco i risultati delle sfide d’andata dei playoff:

  • Bodø/Glimt-Dinamo Zagabria 1-0
  • Copenhagen-Trabzonspor 2-1
  • Rangers-PSV 2-2
  • Qarabag-Viktoria Plzen 0-0
  • Maccabi Haifa-Stella Rossa 3-2
  • Dynamo Kiev-Benfica 0-2

Tutte le partite ad esclusione di PSV-Rangers, in questo turno di ritorno dei playoff di qualificazione alla Champions League 2022/2023, saranno trasmesse sia da Sky (e la propria emittente streaming NowTv) e Infinity+ in streaming su internet.

PSV-Rangers è invece la sfida scelta da Amazon, che detiene i diritti per una partita in esclusiva di ogni mercoledì di Champions League.

Nel match disputato in Scozia il 2-2 è maturato con un doppio botta e riposta. Gli olandesi sono passati in vantaggio al 37′ e tre minuti più tardi hanno però incassato il goal di Colak, chiudendo così la prima frazione in parità. Al 70′ sono stati invece i padroni di casa a portarsi sul 2-1 con la rete di Tom Lawrence, ma a poco più di dieci minuti dal termine Odispo ha riportato il risultato in equilibrio, rinviando alla sfida del Philips Stadion il verdetto decisivo per la qualificazione ai gironi di Champions.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.