Milan abbonamenti Champions
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Milan abbonamenti Champions – Il Milan è pronto a una nuova partecipazione alla Champions League e il prossimo 25 agosto conoscerà gli avversari che troverà sulla propria strada nella fase a gironi della manifestazione. Per permettere ai propri tifosi di vivere le grandi emozioni delle notti europee, il club rossonero ha deciso di mettere in vendita i Champions Pack (riservati agli abbonati alla Serie A 2022/23), i quali comprendono tutte e tre le partite casalinghe della prima parte del torneo.

I mini pack per le gare della Champions League 2022/23 saranno disponibili online sul sito di riferimento del club rossonero, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket nelle seguenti modalità:

  • Dal 17 agosto alle 12.00 al 23 agosto alle 23.59: vendita riservata agli abbonati Serie A della stagione 2022/23, gli abbonati potranno acquistare il mini pack confermando lo stesso posto dell’abbonamento Serie A;
  • Dal 24 agosto alle 12.00 al 25 agosto alle 12.00: gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto in precedenza potranno cambiarlo nei settori liberi o confermare il proprio posto se ancora disponibile.

Milan abbonamenti Champions – I prezzi

I Champions Pack saranno caricati sulla Cuore Rossonero e il prezzo di partenza è di 84 euro al Terzo Anello Rosso Centrale. Sono disponibili i mini pack ridotti al prezzo di 99 euro per gli Under 16, da acquistare con almeno un intero al Primo Verde Family.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDAZN, pronto tavolo tecnico con Serie A e AgCom
SuccessivoIl Codacons pronto a denunciare DAZN dopo i problemi