Dove vedere Inter Pergolettese
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Inter Pergolettese – Continua la preparazione pre-campionato in casa Inter. Dopo il pareggio per 2-2 in rimonta a Cesena contro il Lione, i nerazzurri si preparano all’esordio in Serie A previsto il prossimo 13 agosto in casa del Lecce con un altro allenamento congiunto ad Appiano Gentile.

Al Suning Training Centre oggi infatti è previsto un test contro la Pergolettese, squadra con sede nella città di Crema, in provincia di Cremona, che milita in Serie C. Un ulteriore test al centro di allenamento, dopo quelli svolti contro Fc Milanese, Novara e Pro Sesto.

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e ruoterà la squadra contro la Pergolettese: un tempo a testa per tutti, un modo per testare anche i nerazzurri sul fronte del doppio impegno campionato-Champions League verso l’ultima amichevole di sabato 6 agosto contro il Villarreal a Pescara.

Dove vedere Inter Pergolettese, i risultati dei test estivi dei nerazzurri

  • Inter-Fc Milanese (allenamento congiunto): 10-0;
  • Inter-Lugano: 4-1;
  • Inter-Monaco: 2-2;
  • Inter-Novara (allenamento congiunto): 8-1;
  • Inter-Lens: 0-1;
  • Inter-Pro Sesto (allenamento congiunto): 6-1;
  • Inter-Lione: 2-2;
  • Inter-Pergolettese (allenamento congiunto): oggi;
  • Inter-Villarreal: sabato 6 agosto.

Dove vedere Inter Pergolettese, le informazioni utili

L’allenamento congiunto tra Inter e Pergolettese verrà disputato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, sui campi da gioco del Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il test tra i nerazzurri e la squadra che milita in Lega Pro, tuttavia, non verrà trasmesso in diretta su nessun canale o piattaforma. Il club nerazzurro, oltre a dare aggiornamenti sul risultato, dovrebbe però pubblicare gli highlights sui propri canali social e sul sito ufficiale qualche ora dopo il termine dell’allenamento congiunto, come già avvenuto per quanto riguarda i precedenti test svolti dalla squadra di Simone Inzaghi nelle scorse settimane ad Appiano Gentile contro Fc Milanese, Novara e Pro Sesto.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDe Laurentiis: «Serie A farlocca: serve torneo con squadre top»
SuccessivoIl Monza riapre la tribuna est: era chiusa da 20 anni