Cesc Fabregas (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Adesso c’è anche l’ufficializzazione: il Como, come informa il sito della Lega calcio di Serie B, ha tesserato lo spagnolo Cesc Fabregas, che arriva sulle rive del Lario da svincolato dopo avere chiuso l’esperienza nelle file del Monaco, in Ligue 1.

Oggi il centrocampista ex, tra le altre, di Barcellona e Chelsea sarà presentato alle 15 in conferenza stampa all’hotel Hilton di Como. Svincolatosi dal Monaco dove aveva giocato nelle ultime due stagioni, lo spagnolo campione del mondo con la sua nazionale nel 2010 è pronto quindi ad iniziare la sua avventura in riva al Lago.

Un colpo di alto profilo per il club lariano, di proprietà della londinese Sent legata ai fratelli indonesiani Hartono (secondo Forbes i proprietari di un club calcistico più ricchi al mondo), alla seconda stagione consecutiva in Serie B.

Lo stipendio di Cesc Fabregas al Como

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteDigitalBits: «L’accordo è Inter-Zytara, non possiamo parlarne»
SuccessivoSerie A, accordo con AdPlay per la piattaforma highlights