Romelu Lukaku (Photo Luca Taddeo / Insidefoto)

“Come più volte ripetuto, le partnership con Inter e Roma sono contrattualmente gestite da Zytara, quindi se qualcuno si aspetta da noi una risposta o dettagli in merito, purtroppo, nessuno di noi può parlare a nome suo”. Lo ha spiegato Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits, intervenuto rispondendo agli utenti del gruppo ufficiale Telegram della piattaforma sul caso legato ai mancati pagamenti verso l’Inter per la sponsorizzazione di maglia. Zytara è la società principale, che sponsorizza il club nerazzurro con il brand DigitalBits così come la Roma: per il club giallorosso, al momento, tuttavia non sono stati segnalati problemi.

“Conoscendo tutti i team coinvolti, sono fiducioso che prenderanno tutte le misure necessarie per dare a tutti noi la fiducia e l’impegno per sfruttare la blockchain di DigitalBits. In definitiva, qui è dove viene creato il valore: fidiamoci del processo”, ha aggiunto.

“Vogliamo assicurarci di avere il quadro completo di quello che è successo la scorsa settimana a Monaco senza ulteriori distrazioni”, ha proseguito riferito all’evento di Montecarlo in cui Digitalbits ha presentato alcune novità. “Inoltre, il 5 agosto ci sarà un aggiornamento del white paper e il 15 agosto c’è un’altra pietra miliare da raggiungere, quindi dobbiamo mantenere una forte concentrazione su ciò che è sul percorso. Questo è il nostro piano”, ha concluso.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteAmazon entra nel calcio spagnolo, trasmetterà la Segunda Division
SuccessivoUfficiale, Fabregas è un nuovo giocatore del Como