Wolfsberger Milan in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Wolfsberger Milan in streaming gratis.

Il Milan campione d’Italia scende in campo per una nuova amichevole, dopo la buona…

Rafael Leao (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)
Rafael Leao (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Wolfsberger Milan in streaming gratis.

Il Milan campione d’Italia scende in campo per una nuova amichevole, dopo la buona prova con il Colonia (vittoria per 2-1) e la sconfitta sul campo dello ZTE per 3-2. I rossoneri sono di scena in Austria, dove sfidano il Wolfsberger, formazione che si è fatta conoscere nel recente passato per avere affrontato la Roma nella fase a gironi di Europa League.

Gli austriaci nello scorso campionato sono arrivati terzi in classifica, alla pari dello Sturm Grz secondo. I rossoneri, invece, puntano alla seconda stella e a provare a fare meglio in Champions League, dove era arrivata l’eliminazione al termine della fase a gironi. La formazione di Pioli aprirà la Serie A 2022-2023 ospitando l’Udinese a San Siro sabato 13 agosto.

Wolfsberger Milan in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Wolfsberger-Milan è previsto per oggi, mercoledì 27 luglio, alle ore 19.

La gara sarà disponibile in streaming gratis grazie alla app di Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Wolfsberger Milan in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

WOLFSBERGER (3-5-2): Bonmann; Schifferl, Piesinge, Lochoshvili; Veratschnig, Vergos, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic; Baribo, Rocher. All. Dutt.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. All. Pioli.