Dove vedere Juventus Barcellona tv streaming
(Foto: Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Dove vedere Juventus Barcellona tv streaming? La Juventus si prepara a scendere in campo per la seconda sfida del Summer Tour 2022. Dopo l’esordio con successo per 2-0 contro i messicani del Chivas, ora i bianconeri affronteranno il nuovo Barcellona di Xavi. Si scende in campo nella notte tra il 26 e il 27 luglio 2022 alle ore 2.30 (data e orario italiani).

Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba per un po’ di tempo. Il centrocampista francese si è procurato una lesione al menisco. «Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto a una consulenza specialistica», ha comunicato il club. La strada più verosimile appare quella dell’intervento, con il rischio di stare fuori fino a due mesi.

Dove vedere Juventus Barcellona tv streaming – Il match in diretta

Nel frattempo, la squadra scenderà in campo contro il Barcellona. Dopo l’esordio con i messicani, i bianconeri sfideranno la formazione blaugrana e successivamente il Real Madrid di Carlo Ancelotti, Campione d’Europa in carica, un match che andrà in scena la domenica 31 luglio alle ore 4 del mattino.

La sfida con il Barcellona – così come le altre due del tour bianconero negli States – sarà visibile in Italia in diretta televisiva. L’incontro sarà trasmesso da DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI), piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti tv della Serie A fino al 2024.

SEGUI JUVENTUS-BARCELLONA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteSorare-Serie A, accordo da 10 milioni di euro
SuccessivoIl Comune insiste: il Napoli paghi i debiti per lo stadio