dove vedere Juventus Atletico Madrid

«Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo Scudetto». Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione calcistica, che vedrà la Juventus presentarsi ai nastri di partenza con diversi nuovi volti molto interessanti, ultimo il difensore Gleison Bremer.

«Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito de Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme», aggiunge il tecnico del club bianconero alla prima conferenza stampa negli Stati Uniti d’America.

Ora cominciano le gare della tournée negli States, che vedranno gli uomini di Allegri impegnati anche contro Barcellona e Real Madrid, ma non solo: «Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all’inizio della stagione», ha concluso l’allenatore.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteUfficiale, il Barça cede il 15% dei diritti tv a Sixth Street
SuccessivoBonus Tv, ancora 53 milioni in cassa per gli incentivi