Dove vedere Inter Villarreal
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Inter Novara tv streaming – Mentre il mercato sta vivendo un momento delicato – tra Dybala alla Roma e l’impossibilità di arrivare a Bremer, trasferitosi alla Juventus – l’Inter prosegue con il ritiro estivo e con la preparazione della prossima stagione calcistica, che prender il via con la Serie A il prossimo 13 agosto (nerazzurri in campo a Lecce, in trasferta).

Agli appuntamenti amichevoli già stabiliti con le altre squadre – il prossimo in programma sabato con il Lens – per i nerazzurri di Simone Inzaghi si aggiunge un allenamento congiunto con il Novara, formazione che milita nel campionato di Serie C. Il test si svolgerà nella giornata di oggi, giovedì 21 luglio, alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, a porte chiuse.

Dove vedere Inter Novara tv streaming – La sfida chiusa al pubblico

Un’occasione per vedere sul terreno di gioco i progressi della preparazione atletica e valutare l’intesa tra i giocatori, vecchi e nuovi (con grande entusiasmo da parte dei tifosi per il ritorno dell’accoppiata Lukaku-Lautaro). La sfida non dovrebbe tuttavia essere visibile al pubblico (nemmeno in tv e streaming) che dovrà attendere il match con il Lens di sabato 23 luglio per tornare ad ammirare Brozovic e compagni.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteTra sponsor e clausola: il contratto Dybala-Roma
SuccessivoSerie A, nuova assemblea dei club tra radio e highlights a Sky